Socio sostenitore

La quota associativa annuale  è di 100 euro. Oltre alla partecipazione attiva alla vita dell'associazione e al suo mantenimento (sede, sito, ecc), la sottoscrizione come socio sostenitore da la possibilità di accedere a una serie di attività dedicate quali: incontri tematici settimanali in presenza presso la nostra sede a Milano o da remoto (come in questo periodo), workshop ed eventi, alcuni con un contributo di partecipazione ridotto, altri totalmente gratuiti. Inoltre il socio sostenitore ha diritto all'uso saltuario e regolato da apposito calendario dei nostri spazi e delle attrezzature da studio disponibili (luci e altri accessori) per la realizzazione di shooting di beauty, still-life, ecc.
Inoltre ai soci è riservata la possibilità di postare le proprie foto, oltre che nella galleria personale su questo sito, sulle pagine dei social in uso dall'associazione (Instagram e Facebook).  
N.B. Per i soci sostenitori la quota può essere versata in due tranche: la prima al momento della sottoscrizione e la seconda entro la fine del quarto mese successivo. 
Mi voglio iscrivere